Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Un team di Ronaldinho per Konica Minolta

E’ pianificata da poche ore sulla stampa e sulle affissioni interne alle stazioni aeroportuali la nuova campagna internazionale di Konica Minolta (stampanti) con Ronaldinho nella veste di testimonial. Nel visual del soggetto adv il centravanti brasiliano veste undici volte (coprendo praticamente tutti i ruoli di una squadra, incluso quello del portiere) la maglia da gioco.

Un’operazione di comunicazione che coincide con l’inizio della competizione continentale di Euro2008 (Austria-Svizzera/7-29 giugno).  

Ronaldinho veste per undici volte la maglia del Konica Minolta team, ultima provocazione pubblicitaria della casa asiatica produttrice di stampanti.

Previous post

Olimpiade - Scelte le 4 candidate per il 2016

Next post

Partnership - Toyota Motor al fianco del Comitato Paralimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *