Motori

Sport&Spot – Una Renault “robotica” per la vittoria Mondiale


renault_telefonica.jpgTecnologia, sport e creatività. E’ questa l’idea-base della campagna “one shot” di Renault, pianificata in Francia sui principali quotidiani sportivi per celebrare la seconda vittoria consecutiva nel Mondiale piloti F.1 (con il driver Fernando Alonso).


 


Nel soggetto stampa la monoposto, d’incanto, si trasforma, come un robot, in un cammello (per ricordare il gp del Bahrein) in un canguro (Australia), nella torre Eiffel (Francia), nella torre di Pisa (Italia), in un samurai (Giappone), nella statua della Libertà (Usa) e nel muso del toro (Spagna). Interlagos (Brasile), infine, ultima prova del Mondiale, è una splendida “androide” carioca da Festival di Rio (sempre costruita con i pezzi della vettura).

Tecnologia, sport e creatività. E’ questa l’idea-base della campagna “one shot” di Renault, pianificata in Francia sui principali quotidiani sportivi per celebrare la seconda vittoria consecutiva nel Mondiale piloti F.1 (con il driver Fernando Alonso).

Previous post

Basket - Teramo fa il record di abbonamenti

Next post

Aziende - Sposini sarà direttore editoriale dello sport per i Tvfonini 3

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *