Motori

Sport&Spot – Valentino Rossi nella nuova campagna Fastweb

Valentino Rossi è tornato sul set. Il pilota di Tavullia ha girato un secondo spot con Fastweb, azienda di telecomunicazioni, stavolta dedicato al servizio chiamato “Televisione on Demand”.

In questa nuova campagna (che prevede uno spot da 30 secondi e uno da 15), on air per due settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7, il campione del mondo di MotoGp conferma la sua natura di ritardatario, arrivando trafelato al cinema a film già iniziato. Ma grazie alla “Televisione on Demand” di Fastweb, che consente di vedere i programmi nel momento desiderato, riuscirà a godersi lo spettacolo ugualmente.

Suggestiva anche la musica: la colonna sonora è “Change the World” di Eric Clapton versione live.

Previous post

Motori/F1 - Arqiva official media partner della Midland

Next post

Germania 2006 - Primi sequestri di merchandising contraffatto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *