Aziende

Sport&Spot – Wind e Vodafone on air con i nuovi flight pubblicitari

Nel commercial il n.10 della Roma da cuoco inesperto si trasforma gradualmente in grande chef, grazie a una formula culinaria vincente, metafora dell’offerta ricaricabile di Vodafone. 

Wind invece, che ha ancora questa e la prossima stagione di contratto con i giallorossi, e che, in occasione di Roma-Slovan Bratislava, ha lanciato una serie di offerte promozionali, per tifosi e telespettatori, è in programmazione con la nuova comunicazione istituzionale. L’obiettivo è sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, che hanno contraddistinto sin dall’inizio la storia aziendale di Wind. 

On air i nuovi flight pubblicitari di Wind (sponsor di maglia dell’A.s. Roma per 5,5 mln di euro nel corso di questa nuova stagione) e Vodafone, che continua ad utilizzare Francesco Totti, capitano del club di Trigoria, come testimonial. Nello specifico il colosso di matrice britannica sta promuovendo Smart 100, l’offerta ricaricabile tutto compreso. 

Previous post

A Firenze cerimonia d'inaugurazione 'Mondiali di Pesca Sportiva 2011'

Next post

Moto - Sbk e MotoGp sotto lo stesso 'cappello'?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *