Sportswear – Reebok e Mondadori: concorso online per EasyTone
Reebok EasyTone aiuta a tonificare i muscoli delle gambe e i glutei utilizzando le capsule di bilanciamento incorporate nella scarpa concepite per creare una naturale instabilità nei passi. Passo dopo passo, lo sforzo per bilanciare la camminata costringe i muscoli ad adattarsi all’andamento lavorando più a fondo per risultati senza paragoni per una tonificazione del gluteo del 28% in più, della coscia dell’11% e del polpaccio dell’11% rispetto all’allenamento con una comune scarpe da training.
Cliccando su www.starbene.it è possibile accedere all’area Reebok EasyTone attraverso un banner sulla homepage del sito, in cui sono presenti tutte le informazioni relative al concorso, la durata ed il regolamento. L’accesso al concorso sarà possibile anche dai portali partner donnamoderna.com e grazia.blog.it, realizzando così un’operazione multi piattaforma che Reebok ha ideato per creare un link più forte con le donne che amano tenersi in forma e prendersi cura del proprio corpo.
40 paia di scarpe Reebok EasyTone sono state messe in palio per le 40 fortunate estratte scelte fra coloro che si iscriveranno al concorso per diventare tester Reebok EasyTone. Terminata la fase del concorso, che si concluderà il 10 novembre 2009, verrà dato alle vincitrici un periodo di prova al termine del quale saranno invitate a compilare un questionario di gradimento e a raccontare la loro esperienza sul forum del sito. In questo forum dedicato le tester potranno commentare la prova di Reebok EasyTone e scambiare opinioni e pareri sui benefici di questa rivoluzionaria tecnologia illustrando la loro esperienza a tutte le altre donne che vorranno avere informazioni dettagliate. I team di Reebok Italia, Carat e Mondadori che hanno lavorato a questo progetto sono interamente al femminile per garantire maggiore sensibilità verso questo prodotto concepito espressamente per le donne.
Dal 16 novembre, Reebok EasyTone sarà in vendita presso i migliori punti vendita Bata e di articoli sportivi in Italia con aree in-store espressamente dedicate.
Pianificazione media: Carat ItaliaCreatività pubblicitaria: DDB e Tag International
Reebok, in partnership con Mondadori, ha lanciato un concorso online per diventare tester delle nuovissime Reebok EasyTone, le scarpe dotate di una tecnologia che permette di scolpire i glutei semplicemente camminando.
No Comment