Sport.Business

Sportswear – Reebok: nuova campagna…al femminile

Parte la nuova campagna stampa della Rebbok completamente dedicata alle donne. Pianificata su mensili e settimanali femminili, durerà da ottobre fino a gennaio 2006. La campagna vuole legare Reebok con il mondo quotidiano della donna, parlando attraverso la danza e il fitness, pur restando coerente al messaggio di fondo del brand rappresentato dal claim ‘I am what I am’, incentrato su autenticità e individualità.


La campagna presenta “Accademia“, una collezione di abbigliamento realizzata appositamente per il mercato italiano per l’autunno/inverno 2006, che prende ispirazione dalla danza e dallo street-wear. I due soggetti propongono un simpatico conflitto tra sport e voglia di libertà, espresso con un copy ironico e spiritoso.

Previous post

Next post

Calcio - Week-end di campionato sul tivufonino 3 Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *