Sport&Tecnologia – Esaote ai Giochi per gli atleti francesi
Anche la diagnostica italiana partecipa alle Olimpiadi di Pechino. Gli ecografi di ultima generazione MyLab, targati Esaote, saranno infatti utilizzati dai medici dell’Insep francese (Istituto nazionale degli sport e dell’educazione fisica) per assistere la nazionale d’Oltralpe.
"MyLab 70 XVision" è un sistema diagnostico che vanta varie applicazioni (a livello addominale, muscolo-scheletrico, vascolare, cardiologico, chirurgico e altro), coniugando prestazioni sofisticate a facilita’ e flessibilità d’uso per esami innovativi e una diagnostica sempre più precisa. Gli ecografi MyLab 70 XVision sono stati forniti all’Insep da Esaote Cina, consociata del Gruppo Esaote.
Esaote France, consociata del gruppo con sede a Parigi, è partner dell’Insep a cui ha già fornito altri sistemi a ultrasuoni per applicazioni muscolo-scheletriche e cardiologiche e due sistemi a risonanza magnetica dedicata, E-Scan e G-Scan, ricorda la nota aziendale.
fonte: Adnkronos Salute
Un’azienda italiana, Esaote, sarà al fianco del Comitato olimpico francese e dei suoi atleti, fornendo una rivoluzionaria macchina per le ecografie.
No Comment