Sport&Tecnologia – Puma presente lo scarpino evoPower Camo
Il particolare Teaser Boot nasconde sotto al design CAMO tutte le caratteristiche tecniche del prossimo silo evoPOWER e sarà indossato, a partire da questo weekend e per le prossime settimane, solo da tre campioni PUMA: Mario Balotelli, attaccante del Milan, Cesc Fàbregas, centrocampista del Barcellona, e Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund.
La nuova evoPOWER ha caratteristiche tecniche e di design che non hanno rivali nè precedenti nel settore ed è stata progettata per garantire, a chi la indossa, un livello superiore di potenza e di controllo. L’originale versione CAMO è resa unica anche grazie ad una particolare attenzione ai dettagli: uno sguardo più accurato rivela che la trama ricoprente la tomaia si compone di un mix di loghi PUMA Cat grigi/turchesi che alternati ricreano il pattern camouflage.
Cesc Fàbregas ha così commentato la nuova evoPOWER CAMO: “Un teaser boot ha sempre qualcosa d’intrigante e di misterioso che lo circonda, motivo per il quale sono orgoglioso ed entusiasta di essere uno dei pochi eletti a poterlo indossare. Quando PUMA presenta una sua nuova creazione c’è sempre una certa attesa nell’aria, ma devo dire che le evoPOWER CAMO stupiscono per il loro design veramente unico e cool. Ho già avuto modo di testarle e né sono rimasto davvero impressionato, non vedo l’ora di scendere in campo”
A poche settimane dalla presentazione ufficiale della nuova collezione PUMA evoPOWER lo Sport Brand svela oggi una versione inedita e sorprendete, caratterizzata da una stampa all over camouflage, della nuova scarpa da calcio evoPOWER.
No Comment