Sport&Tecnologia – Si rafforza la partnership tra Wind e A.s. Roma
Wind rinnova il contratto di sponsor con l’A.s. Roma (un valore economico pari a 7 mln di euro già a partire dal prossimo anno) e rilancia il sodalizio con una nuova vip lounge allo stadio Olimpico.
L’inaugurazione della "Wind lounge" (così è stata chiamata l’area wi-fi), ha visto la presenza di importanti rappresentanti delle istituzioni, della finanza e della politica, ha portato subito fortuna ai giallorossi con una vittoria sul club inglese del Chelsea (fase a gironi della Champions league).
La nuova Wind lounge è un vero e proprio “salotto” riservato, contraddistinto da mega fotografie in bianco e nero dei giocatori della Roma illuminate da un soffuso gioco di luci arancioni.
Nella vip lounge è possibile fruire delle immagini della partita in corso su due schermi giganti collegati all’Iptv Wind-Infostrada. Un’operazione che suona come uno "smacco" marketing/commerciale nei confronti di Tim, title sponsor della Lega calcio per la stagione 2008/9.
Wind e A.s. Roma. Un binomio sempre più stretto soprattutto nell’area della tecnologia e sotto il profilo commerciale. In occasione della partita del Chelsea, il club capitolino ha lanciato un nuovo servizio per la sua clientela vip, con la collaborazione del jersey-sponsor Wind.
No Comment