Sport&Web – Nasce Lovingsports.com il nuovo social network dedicato agli sportivi
Ma Lovingsports.com è molto più di un social network sportivo: elemento distintivo è la sezione di Training Management che permette a ogni iscritto di impostare il proprio programma di allenamento personalizzato e di condividerlo con altri utenti. La registrazione, semplice e intuitiva, consente di iscriversi come utente ‘atleta’, ‘atleta disabile’, ‘organizzazione’ o come ‘struttura sportiva’, e di personalizzare il proprio profilo. Per gli utenti ‘atleti’ sarà quindi possibile scegliere fino a tre diversi tipi di sport tra gli oltre 70 proposti, creare gruppi, organizzare un evento o una partita, caricare foto e video, cercare altri utenti all’interno del network e assegnare un feed-back di valutazione sulle persone con cui ha giocato e postarle per renderle visibili ad altri utenti. I club, le strutture sportive e le Federazioni, avranno invece a disposizione gratuitamente, una vetrina per promuovere e valorizzare la propria attività, restare in contatto con i propri iscritti, promuovere eventi, iniziative e offerte.
Tecnologicamente avanzato, ma molto semplice e intuitivo nella navigazione e nella configurazione degli allenamenti, il modulo è suddiviso in tre sezioni: My Notes, My Training e My Library. L’impostazione grafica del Training Management è stata sviluppata per essere fruibile a breve anche sui dispositivi mobile e su iPad.
Incontrare persone con la stessa passione per lo sport, con cui condividere valori, interessi e obiettivi, ovunque e dovunque ci si trovi. E’ questo lo spirito che anima Lovingsports.com, il nuovo social network dedicato ad atleti di tutti i livelli, appassionati, Federazioni, organizzazioni e società sportive.
No Comment