Sport.Business

Sport&Web – Reebok porta il CrossFit su Facebook

Dopo il successo del programma di Facebook marketing a supporto di Rimini Wellness 2012 e una campagna di performance advertising sul social network altamente ottimizzata, inizia questa settimana la nuova campagna social di Reebok dedicata al Reebok CrossFit Fitness Championship 2012 ‘Road to Rome’. 

In attesa della finale del 23 giugno prossimo a Roma, Reebok coinvolge i fan del fitness con un piano di Facebook marketing molto focalizzato, grazie ad un nuovo applicativo dedicato all’evento e integrato alla pagina global di Reebok, che raccoglierà foto e video tratti direttamente dall’evento e aggiornati in tempo reale. 
Reebok promuove le sue nuove iniziative dedicate all’universo del CrossFit. 
Previous post

L'Alta corte di Giustizia respinge il ricorso del Napoli sui diritti Tv

Next post

La Toyota 'volante' a Le Mans 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *