Aziende

Spot – Adidas e Foot Locker per “Back To School”

‘Chi è pazzo per le sneaker pensa alle sneaker ogni 6 secondi, 14.000 volte al giorno’: la campagna TV di adidas Originals e Foot Locker propone uno spot vivace e dinamico, che punta su numeri e statistiche per dimostrare come un vero addict sia ossessionato dal pensiero delle sue sneaker. Lo spot in formato da 30", in rapida rotazione su MTV fino al 30 settembre e dal 12 al 25 settembre on air anche su Italia 1 e Canale 5. Grandi protagoniste dello spot e della collezione FW10 adidas Originals per Foot Locker sono la Top Ten Hi, sneaker lifestyle icona del trifoglio, e l’innovativa Top Ten Remodel, versione contemporanea del modello originale, con una silhouette più affusolata e leggera.On air dallo scorso 3 settembre la campagna di comunicazione integrata per il Back To School di adidas Originals e Foot Locker.

Previous post

Scherma - La neo ASD Sporting-Agro si promuove nel week end

Next post

Moto - MV Agusta festeggia i 50 anni delle Frecce Tricolori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *