Spotify ridenomina l’impianto del Camp Nou
Spotify* e FC Barcelona hanno annunciato una partnership a lungo termine (4 anni), che prenderà ufficialmente il via a luglio 2022, dove Spotify diventerà il main partner del club e l’official audio streaming partner. Il marchio apparirà sul fronte delle jersey della squadra maschile/femminile e del kit da allenamento, a partire dalla prossima stagione (2022-2023). Un investimento stimato in area 280 milioni di euro.
Spotify e FC Barcelona lavoreranno insieme anche per creare maglie speciali con il supporto di artisti provenienti da tutto il mondo. Spotify diventerà inoltre title partner dello stadio (lo storico impianto Camp Nou) rinominato per l’occasione “Spotify Camp Nou”. Questo progetto riunirà il mondo della musica e del calcio, dando un palcoscenico globale a calciatori e artisti al Camp Nou.
- servizio musicale svedese che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.
No Comment