Spot&Sport – Gli azzurri scherzano negli spot di Sky
Totti legge Goethe, Cannavaro studia il tedesco, Toni beve birra: Sky, official broadcaster di Germania 2006, ha scelto l’ironia degli azzurri per pubblicizzare il pacchetto dei Mondiali di calcio.
“Sfottersi” da soli può esorcizzare eventuali prese in giro da parte dei rivali, devono aver pensato i nostri campioni. E così Francesco Totti, sdraiato sul letto, interrompe sbuffando la lettura de “I dolori del giovane Werther” per dedicarsi alla fisioterapia della caviglia operata; Fabio Cannavaro si iscrive a un corso di tedesco per principianti e risponde alle domande con frasi che ricordano le esternazioni di Trapattoni ai tempi del Bayern Monaco. Luca Toni, invece, fa il playboy in una discoteca della Versilia, tracannando boccaloni di birra.
Ma l’ironia di Sky non salva neppure il brasiliano Kakà, sorpreso in un vicolo di Rio a ballare la danza bavarese vestito con i tradizionali pantaloni scamosciati.
No Comment