Sport.Business

Spot&Sport : Rocchetta e Uliveto tornano in tv con Del Piero

Nuova campagna pubblicitaria per Uliveto e Rocchetta, marchi di proprietà della società Cogedi. Presenti, ancora, il testimonial Del Piero e l’uccellino.

I due marchi beneficeranno di oltre i due terzi del budget totale in comunicazione dell’azienda, che, per il 2005, si aggira intorno ai 140 milioni di euro. L’obiettivo è quello di rafforzare la posizione dei due prodotti come “acque della salute”.

La creatività, in continuità con le precedenti campagne Uliveto realizzate da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO, ripropone la centralità del testimonial Alessandro Del Piero, insieme all’immancabile “uccellino”, al quale viene ora affiancata la “Miss Italia” Cristina Chiabotto.

fonte: www.advexpress.it

Previous post

Golf - Bmw Asia Open: montepremi da 1,5 mln di dollari

Next post

Media - Nasce in Italia l'HD Council

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *