SSC Napoli sbarca sul BrandStore Amazon. Primo football club al mondo
Da pochi giorni i tifosi azzurri possono trovare sul Brandstore Amazon dell’SSC Napoli non solo i prodotti Kappa, ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini alla fan base.
Il progetto si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale, che, da qualche anno, il Napoli sta portando avanti e che punta a rafforzare il brand sui mercati esteri.
“Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking UEFA, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini” afferma il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Questi i portali di Amazon dove sarà presente il brandstore SSC Napoli: amazon.it, amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk e amazon.es. Il progetto futuro del club campano è sbarcare sul mercato nordamericano.
No Comment