Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/66810646IMG_HEADER_sito-fila-360x131.jpg)
Corsa contro il tempo per il “Fila”. Pronti gli spalti della tribuna
Il 17 ottobre del 1926 veniva inaugurato lo stadio “Filadelfia” da sempre cuore granata. Novanta anni dopo il Torino calcio, oggi di proprietà di Urbano Cairo allenato da Sinisa Mihajlovic, punta a riconsegnare lo storico impianto alla sua fan base. Gli spalti della tribuna, con tanto di hashtag #oracisiamo, sono
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/12009651_10207392580003017_7561695600935626172_n-360x360.jpg)
Italia in gara per ospitare il Mondiale di Rugby del 2023
L’Italia è in gara per la candidatura al Mondiale di Rugby del 2023. World Rugby, la federazione internazionale della palla ovale, ha confermato la presenza di quattro federazioni in lizza per ospitare l’evento: Italia (supportata a livello advisor da SG+), Francia, Irlanda e SudAfrica. I criteri principali richiesti si basano
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/TDV-A1_03-360x202.jpg)
Lo stadio AS Roma è in cul de sac. Contestazioni tra Regione e Comune
Non c’è pace, dopo il progetto di candidatura olimpica di Roma2024, per la giunta capitolina, costretta a lavorare pure ad agosto per il progetto futuro dello stadio della AS Roma. Il Campidoglio ha trasmesso alla Regione Lazio il progetto del nuovo Stadio della Roma, ma non il parere di conformità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/PALLOTTA-MARINO-Nuovo-StadioRoma-2--360x240.jpg)
Lettera aperta al Presidente dell’AS Roma, James Pallotta
Gentile Presidente, Questa nostra vuole essere una lettera per capire lo stato in cui si trova oggi la Società calcistica della Capitale. Tralasceremo, volutamente, tutti gli aspetti tecnici legati all’AS Roma, tutti i processi che, da ieri, si sono sollevati contro l’allenatore, i giocatori e il Direttore Sportivo (Walter Sabatini).
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/orange-velodrome-360x239.jpg)
Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange
Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione. Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/08/maglie-360x193.jpg)
La maglia dell’Atalanta calcio in crescita nel 2016/17. Nuovo second sponsor
Cresce il valore della maglia dell’Atalanta Bergamasca calcio, che, si presenta, quest’anno in serie A (stagione 2016/17) con quattro marchi sponsor: accanto al main sponsor (Suissegas) per 1,5 milioni di euro, ci sarà anche il nuovo second sponsor (ModusFM) e il partner tecnico (Nike Italia). Sulla parte “retro” sotto i