Betting & Gaming

12 Giu 2022

Decathlon nuovo title sponsor del Lille. Investimento da 6 milioni di euro

(di Nicola Mandaglio) – Lo Stade Pierre-Mauroy (casa del Lille), nelle prossime settimane, verrà ridenominata Decathlon Arena. Il marchio internazionale pagherà 6 milioni di euro per i prossimi 5 anni (ovvero 1,2 milioni di euro in media a stagione per questo contratto di “titling”). Lo stadio è multifunzionale grazie al suo tetto

0
01 Giu 2022

AC Milan, inizia la nuova era targata RedBird (2a parte)

(di Antonio Spina) – Il brand AC Milan entra in una nuova era cambiando l’azionista di maggioranza. RedBird Capital Partners, nella persona di Gerry Cardinale (nella foto in primo piano), ed Elliott Advisors UK, nella qualità di Gordon Singer, hanno sottoscritto il contratto di acquisizione della maggioranza del Milan per

0
29 Mag 2022

Champions League: il “pasticciaccio” della finale di Parigi

(di Massimiliano Morelli) – A un certo punto a qualcuno è rivenuta in mente la tragedia dell’Heysel. Perché l’inizio ritardato di una partita di calcio, nello specifico la finale di UEFA Champions League (nella foto in primo piano il pallone ufficiale), non può che far ripensare al maggio del 1985.

0
11 Apr 2022

La FA firma una partnership con OVG per trovare nuove opportunità di sponsorizzazione per lo stadio di Wembley

(di Emanuele de Laugier) – L’Oak View Group (OVG), società di sviluppo e gestione di sedi immobiliari, è stata coinvolta dalla Football Association (FA) inglese per espandere e diversificare le sponsorizzazioni dello stadio di Wembley, così come le opportunità commerciali. OVG, con sede a Los Angeles, collaborerà con il gruppo

0
31 Mar 2022

AS Roma: prima squadra di calcio di Serie A a introdurre l’intelligenza artificiale nel ticketing

Il software dedicato analizzerà decine di variabili, dai flussi turistici nella Capitale alle condizioni meteorologiche. L’AS Roma è la prima squadra di calcio di Serie A a introdurre un sistema di intelligenza artificiale nella gestione delle attività di ticketing. Grazie alla collaborazione con Premoneo – società specializzata nello sviluppo di

0
30 Mar 2022

Arup presenta a Firenze il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi

Una copertura leggera e fotovoltaica, oltre ad un nuovo sistema di tribune e un set di funzioni di uno stadio moderno. Sono questi i tre elementi principali del progetto vincitore del concorso per la riqualificazione dello stadio “Artemio Franchi” di Pier Luigi Nervi e dell’area Campo di Marte a Firenze.

0