Betting & Gaming
Tacopina no-limits: serie A e stadio in stile Red Bull Arena
La redazione del “Corriere Veneto” ha ospitato nelle ultime ore, in redazione il neo presidente del Venezia calcio, l’avvocato americano Joe Tacopina (già membro CdA AS Roma e co-proprietario del Bologna FC, da cui è recentemente uscito). Riportiamo solo due delle domande poste all’uomo d’affari statunitense dai giornalisti del Corriere
A Parma si discute di Violenza negli Stadi
Venerdì 23 ottobre, presso il Dipartimento di Economia di Parma, si svolgerà l’incontro di studio sul tema “La Violenza negli Stadi” organizzato da Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con MasterSport, Università di Parma e CeRS (Centro di ricerca sullo Sport). L’evento è aperto al pubblico e alla stampa. La giornata
Orfini (PD) e Malagò (Coni) sul futuro stadio della Roma: post Marino non cambia nulla
Matteo Orfini, presidente del Partito Democratico, presentatosi al campo “XXV Aprile” di Pietralata per assistere all’amichevole tra Liberi Nantes e Roma Legends, collegata alla neo sponsorship di Sisal Matchpoint, ha parlato anche dello stadio della Roma, rassicurando i tifosi giallorossi sul prosieguo del lavoro: “Sullo stadio della Roma non credo
Il Calcio Como trova casa al Sinigaglia
Dopo il via libera della Commissione criteri infrastrutturali e sportivi organizzativi della FIGC su istanza presentata dalla società Calcio Como srl, lo stadio ufficiale del club lombardo è il “Giuseppe Sinigaglia”. Lo ha comunicato di recente la Lega Serie B, precisando che quanto stabilito è partito in concomitanza con la gara
Tacopina punta a risalire in A con il Venezia, sognando un nuovo stadio
Il nuovo presidente del Venezia Football club, l’avvocato americano Joe Tacopina (già dirigente AS Roma e Bologna FC – nella foto), dopo diversi anni di serie A e un incredibile fallimento, adesso cerca di risalire nel salotto buono del football italiano, ripartendo dalla serie “D“ (girone “C”). «Non è possibile comparare
Camp Nou-Barça: idea naming rights da 20 milioni di euro
(Daniele Dell’Orco) – Creatività e marketing in casa Barcellona. Vista l’imminente riapertura del mercato in entrata per la squadra catalana (bloccato fino a gennaio dopo il tesseramento irregolare di Neymar), il presidente azulgrana Bartomeu ha intenzione di far cassa anche provando a vendere i naming rights per la denominazione del