Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/11/Daniele-Massaro-allAC-Milan-Academy-di-Expo-2020-360x240.jpg)
AC MILAN: CALCIO DI INIZIO DELLE ATTIVITÀ AD EXPO 2020 DUBAI
Il Milan, rappresentato a Dubai da una delegazione rossonera guidata dalla “legend” Daniele Massaro, ha dato il via alle sue attività previste per Expo 2020 Dubai (1° ottobre 2021-31 marzo 2022) con l’apertura di una AC Milan Academy e l’evento “From Milan to Many: Dubai Watch Party”, ideato per la fanbase
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/cam1-birdview-360x200.jpg)
NUOVO STADIO PARMA: IL TARDINI CAMBIERA’ NOME
(di Mattia Celio) – Nella giornata di ieri si è tenuto il terzo incontro sulla questione del nuovo stadio dell’A.C Parma. Secondo fonti vicine al club il Tardini, dopo la demolizione e la ricostruzione, cambierà nome e prenderà quello di uno sponsor. Come ha dichiarato il vicesindaco Marco Bosi, il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/cam1-birdview-360x200.jpg)
Al via il progetto di riqualificazione dello stadio Tardini (Parma Calcio/serie B)
Il Parma Calcio 1913 (Serie B) ha avviato un progetto di riqualificazione dello stadio Tardini con degli obiettivi precisi: costruire uno stadio moderno, innovativo, multifunzionale e destinato ad essere esempio d’avanguardia per i prossimi decenni coinvolgere la comunità locale cercare di migliorare la qualità della vita degli abitanti di Parma. Il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/Dacia-Arena-360x360.jpeg)
De Simone (Ceo European Brokers Assicurazioni) illustra le opportunità collegate alla finanza di progetto per i nuovi stadi
La finanza di progetto come modalità principale, per la realizzazione di nuovi stadi (nella foto in primo piano una immagine di archivio della Dacia Arena di Udine) e complessi sportivi in Italia. E soprattutto nell’epoca del Covid, il ruolo delle assicurazioni diventa fondamentale per tornare a vivere il calcio come un grande
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/10/Deulofeu-Rosa-Sangiovanni-Samir-Magda-Pozzo-Guido-Tocci-Xavier-Martinet-Nuytinck-Pereyra-360x240.jpeg)
PARTE DALLO STADIO FRIULI DI UDINE L’IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA IDENTITA’ DELLA MARCA DACIA
Nel 2016 Udinese calcio e Dacia hanno presentato ufficialmente il nuovo Stadio Friuli sponsorizzato Dacia, una struttura moderna e polifunzionale pensata non soltanto per i tifosi, ma anche per le aziende e le famiglie. La struttura, fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva friulana, si poneva già allora come modello di riferimento europeo. Nel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/07/1528976470516-360x180.jpeg)
Costa (MinSalute): L’obiettivo è arrivare al 100% anche negli impianti indoor
“Il green pass permette di porre l’obiettivo della capienza massima al 100%, anche per gli sport al chiuso, entro la fine dell’anno. Dobbiamo proseguire con prudenza, rispettando quelle che sono le regole di sicurezza. E’ un elemento fondamentale, non secondario. L’obiettivo e’ tornare presto alla normalita’”. Lo ha dichiarato Andrea