Betting & Gaming
Commisso (ACF Fiorentina) striglia i politici italiani sul tema stadio
Rocco Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina, è intervenuto su SkySport al termino di Spal-Fiorentina vinta dai “viola” per 3-1. Presidente, con quale obbiettivo ripartirete la prossima stagione? Quello di giocare a calcio un pochettino (sorride, ndr). Quest’anno era un anno di transizione, speriamo di fare meglio, rispetto all’anno passato abbiamo fatto
Il Bologna al lavoro per l’iter di valutazione di interesse pubblico del nuovo Dall’Ara
Parte il progetto di restyling del “Renato Dall’Ara“, casa del Bologna FC e monumento storico della città. Ieri è partito l’iter per la valutazione di interesse pubblico da parte del comune di Bologna. La realtà felsinea dovrà ricevere, nei prossimi mesi, il via libera da parte di almeno 25 dirigenti/responsabili di
ACCORDO TRA CAGLIARI CALCIO E ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO PER IL PROGETTO DELLO STADIO
Il Cagliari Calcio e l’Istituto per il Credito Sportivo hanno firmato, simbolicamente nell’area tra la Sardegna Arena e il Sant’Elia, un accordo di collaborazione per la costruzione del nuovo stadio, che rappresenta un altro importante passo verso la realizzazione di un’iniziativa infrastrutturale ambiziosa. All’Istituto è stato affidato il coordinamento dell’impostazione
Seehofer (minInterno): Bundesliga pronta a ripartire con gli stadi aperti al pubblico
“Sono stato a lungo dell’opinione che puoi far rientrare gli spettatori negli stadi, a patto che vengano applicate le norme sanitarie. Naturalmente non con gli stadi pieni“. E’ il pensiero di Horst Seehofer, ministro dell’interno tedesco (con delega per le tematiche in ambito sportivo). La Bundesliga potrebbe rivedere i tifosi
Giacomini (Infront Italy): La partecipazione dei fan negli stadi è un acceleratore di ricavi per i club
Si torna gradualmente alla normalità, ma servirà ancora del tempo per praticare sport liberamente, come nei mesi precedenti l’emergenza sanitaria, o per partecipare dal vivo agli eventi sportivi. Su quest’ultimo tema è stato molto chiaro, di recente, il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina: “…manca ancora, a mio avviso, quel tassello
Serie A: nuovi sponsor in arrivo. I club contrastano la crisi con il marketing e offerte last-minute
La ripartenza della Serie A sta mostrando luci e ombre del prodotto calcio tricolore. La contrazione generale dell’economia del paese, infatti, sta impattando su tutti i settori produttivi, ma, a sorpresa, nell’industria del pallone, già da alcune settimane, si assiste ad una forte vitalità. Il settore più in fibrillazione è