Betting & Gaming

05 Lug 2020

Calcio: parte dalla Puglia la proposta di riaprire gli stadi. L’idea porta la firma del governatore Emiliano

L’SSC Bari (2a nel girone “C” di Lega Pro – nella foto in primo piano) e l’US Lecce (18ima nella classifica provvisoria di Serie A) hanno presentato alla Regione Puglia una proposta per la riapertura in sicurezza gli stadi. Idea, si legge in una nota, che «verrà esaminata, rielaborata e

0
30 Giu 2020

Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi fa tappa all’Olimpico

Un tour dello stadio Olimpico di Roma, una serie di lezioni tenute nella Sala Champions League con gli interventi, tra gli altri, del presidente della FIGC Gabriele Gravina, del segretario generale Marco Brunelli e del Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini: si è aperto così il primo dei due giorni

0
24 Giu 2020

Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc

Si torna a parlare di pubblicità virtuale e, ancora una volta, è il Bologna FC a presentarsi sul mercato tra i club più innovativi della Serie A. Nella stagione in corso infatti ha lanciato, insieme al partner ISG, questa nuova modalità proiettando, ad esempio, l’immagine del brand One Express su

0
24 Giu 2020

Il Barça restituisce il 25% del costo dell’abbonamento ai suoi “aficionados”

(di Linda Zanoni) – Il club catalano si unisce ad altre società spagnole nella restituzione di una parte dell’abbonamento a causa delle ultime partite che si giocheranno a porte chiuse. Il 25% verrà consegnato a settembre a tutti gli abbonati che ne faranno richiesta. I soldi saranno restituiti in contanti o

0
22 Giu 2020

Pubblicità virtuale e animazioni grafiche per il rilancio del calcio italiano

Spazio alla creatività e all’innovazione, soprattutto in ambito digitale. Senza pubblico sugli spalti, per i club di calcio (non solo italiani) saranno mesi di sperimentazioni, con l’occhio rivolto ai fan seduti comodamente a casa (di fronte allo schermo tv). Animazioni grafiche sui seggiolini vuoti della tribuna, così come accade, da

0
22 Giu 2020

Festivalizzazione al centro del business model dell’Inter Miami CF (MLS)

L’Inter Miami CF “MLS” festivalizza i soccer matches migliorando il capitale sociale ed il profitto. Creatività e nuove idee, un asset principale per coinvolgere gli spettatori. (di Marco Mazzi)* – La Major league Soccer, nata nel 1993, è tra le più giovani leghe professionistiche americane (non rappresenta tra l’altro, ancora

0