Betting & Gaming

13 Lug 2020

Serie A:  nuovi sponsor in arrivo. I club contrastano la crisi con il marketing e offerte last-minute

La ripartenza della Serie A sta mostrando luci e ombre del prodotto calcio tricolore. La contrazione generale dell’economia del paese, infatti, sta impattando su tutti i settori produttivi, ma, a sorpresa, nell’industria del pallone, già da alcune settimane, si assiste ad una forte vitalità. Il settore più in fibrillazione è

0
13 Lug 2020

Bose Professional diventa partner della Juventus e dell’Allianz stadium

“Entrare all’interno dell’Allianz Stadium si presenterà come un’esperienza unica per i tifosi. Uno spettacolo che la Juventus ha implementato sempre di più con il passare degli anni, rendendo indimenticabile ogni singolo evento. Ma l’obiettivo è migliorarsi, sempre. E proprio per questo, il club bianconero si è legato a un nuovo partner:

0
08 Lug 2020

Novità in casa Glasgow Rangers: virtual matchday in vendita

(di Andrea Peddis) – Il club protestante di Glasgow (Scottish Premier League) ha reso pubblica la propria “offerta” (ticketing e marketing) per la prossima stagione. A breve gli sponsor potranno usufruire del nuovo spazio concesso all’Ibrox Stadium per l’advertising. Le tribune “Sandy Jardine”, “Broomloan” e “Copland Stand” verranno infatti utilizzate per l’applicazione di banner

0
05 Lug 2020

Calcio: parte dalla Puglia la proposta di riaprire gli stadi. L’idea porta la firma del governatore Emiliano

L’SSC Bari (2a nel girone “C” di Lega Pro – nella foto in primo piano) e l’US Lecce (18ima nella classifica provvisoria di Serie A) hanno presentato alla Regione Puglia una proposta per la riapertura in sicurezza gli stadi. Idea, si legge in una nota, che «verrà esaminata, rielaborata e

0
30 Giu 2020

Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi fa tappa all’Olimpico

Un tour dello stadio Olimpico di Roma, una serie di lezioni tenute nella Sala Champions League con gli interventi, tra gli altri, del presidente della FIGC Gabriele Gravina, del segretario generale Marco Brunelli e del Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini: si è aperto così il primo dei due giorni

0
24 Giu 2020

Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc

Si torna a parlare di pubblicità virtuale e, ancora una volta, è il Bologna FC a presentarsi sul mercato tra i club più innovativi della Serie A. Nella stagione in corso infatti ha lanciato, insieme al partner ISG, questa nuova modalità proiettando, ad esempio, l’immagine del brand One Express su

0