Betting & Gaming
Si allontana l’ipotesi della finale di Copa del Rey allo stadio La Cartuja
(di Linda Zanoni) – Nel caso in cui in Spagna si dovesse tornare a giocare, la finale 2020 di “Copa del Rey” non si giocherà più allo stadio La Cartuja di Siviglia. Scelta comprensibile, dato che non avrebbe senso giocare così lontano senza pubblico. A sorpresa, infatti, le finaliste dell’edizione 2020 di
AZIENDA DI CANNABIS LEGATA A MIKE TYSON VICINISSIMA ALL’ACQUISIZIONE DEI NAMING RIGHTS DEL CAMP NOU
(di Sejon Veshaj) – Il socio in affari di Mike Tyson, l’imprenditore Alki David, ha rivelato di essere vicinissimo all’accordo con il Futbol Club Barcelona per l’acquisizione dei naming rights dello stadio Camp Nou. La partnership diverrebbe la più redditizia per una squadra di calcio (si parla di circa 30 milioni di
Siviglia FC: Lavori in arrivo al Ramón Sánchez-Pizjuán. Si potrebbe giocare allo stadio Jesus Navas
(di Leonardo Calero) – Pochi giorni fa, il Real Madrid aveva richiesto alla Federazione e alla Liga di poter giocare allo stadio “Alfredo Di Stéfano”. La Liga ha dato il suo assenso anche se ha fatto sapere che, in caso di un ritorno in campo, sarà a porte chiuse. Proprio per questo,
LO STADIO DEL BARCELLONA CAMBIA NOME PER L’EMERGENZA COVID-19
(di Lorenzo Zibra) – La decisione presa dal Consiglio direttivo del Futbol Club Barcelona è storica: per la stagione 2020/21 il celeberrimo stadio, situato nel quartiere Les Corts, non si chiamerà “Camp Nou”. Come infatti affermato dal vicepresidente Jordi Cardoner, la società catalana ha deciso di patrocinare la raccolta fondi
IL NUOVO STADIO GUANGZHOU: UN GIGANTESCO FIORE DI LOTO DA 100MILA POSTI
(di Lorenzo Zibra) – L’agenzia cinese Xinhua ha da poco annunciato che il nuovo stadio del Guangzhou Evergrande, campione uscente della Chinese Super League, avrà una superficie di 150mila metri quadrati ed una capienza smisurata: i posti a sedere saranno più di 100mila (un investimento del valore stimato di 1.7
Tokyo2020: appuntamento olimpico in chiave green
Il comitato di Tokyo2020, anzi “2021”, lavorerà,in questo lungo anno di attesa, su tre pilastri: efficienza organizzativa, attività collaterali a supporto degli eventi sportivi (sotto il profilo marketing) e, soprattutto, potenziamento dell’impiantistica, con forte attenzione allo sviluppo tecnologico, in chiave di “fan engagement”, e ad un suo utilizzo quotidiano anche al