Betting & Gaming

13 Feb 2020

Allianz-Juventus FC: insieme fino al 2030. Accordo superiore ai 103 milioni di euro

Siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della prima squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro che si aggiunge a quanto previsto dagli

0
06 Feb 2020

La Sampdoria investe sul Ferraris. Al via il progetto dei nuovi sky box

Novità in casa UC Sampdoria. Da dicembre sono stati completati i lavori nella Tribuna del “Ferraris”, sostituendo le sedute della Tribuna d’Onore (implementata da 192 a 444 posti), ma soprattutto creando ex novo la Tribuna Autorità con relativa “area lounge” (155 posti) e 5 “Sky Box” da 12 persone (uno

0
22 Gen 2020

Accordo ICS-BEI per lo sviluppo delle strutture sportive: 200 mln di euro

L’Istituto per il Credito Sportivo (ICS) – nella foto il presidente Andrea Abodi, unica banca pubblica italiana a servizio dello Sport e della Cultura, e la Banca Europea per gli Investimenti (BEI), banca dell’Unione Europea partecipata da tutti gli Stati membri in qualità di azionisti, hanno firmato un accordo che prevede lo stanziamento complessivo di 200

0
15 Gen 2020

SERIE A TIM: RECORD SPETTATORI NEL GIRONE DI ANDATA

La 19ª giornata di Serie A-Tim ha fatto registrare il record di presenze allo stadio per questa stagione con 311.740 appassionati sugli spalti, miglior risultato dei gironi di andata negli ultimi 15 anni. Le partite dell’ultimo turno, infatti, sono state seguite da 31.174 spettatori di media a incontro superando, per

0
07 Gen 2020

ASSET: SPAZI A CIELO APERTO PER RILANCIARE IMPIANTISTICA SPORTIVA, ECONOMIA E TERRITORIO

(di Massimo Lucchese) – Dalla Puglia un’idea forte per la diffusione della pratica sportiva e il rilancio dell’impiantistica sportiva, partendo dalle opportunità offerte dai cosiddetti “spazi a cielo aperto”. Un plus di questa regione e un benchmark anche per altri territori (non solo del Sud Italia). E nei prossimi mesi quest’idea troverà realizzazione in un report

0
25 Dic 2019

Real Madrid lancia un servizio a pagamento per i fan di Facebook

(di Gregorio Scaglioli) – Il Real Madrid ha lanciato un servizio di abbonamento su Facebook chiamato “Madridista Nation” che permetterà ai fan di accedere a determinati contenuti audiovisivi esclusivi della squadra tramite il pagamento di un canone di circa 2,49 euro; i Blancos si adeguano così al trend delle maggiori

0