Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/8df3e6d1-0005-4fcb-a1ae-ae91183d2c73-original-1-360x270.jpeg)
L’unveiling dei progetti del nuovo stadio di Milano atteso per il 26 settembre
Mancano pochi giorni all’unveiling dei due progetti rimasti in corsa per il nuovo stadio di San Siro. Verranno svelati ufficialmente giovedì 26 settembre al Politecnico di Milano-Bovisa, secondo quanto dichiarato sui siti di Inter e Milan. Le due società toglieranno il velo ai “concept design” presentati dagli studi Populous e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/09/1-7-768x432-360x203.jpg)
Cagliari calcio: il nuovo S.Elia rivoluzionerà un intero quartiere
Grande interesse ed attesa per il progetto del futuro stadio del Cagliari calcio. Rivoluzionerà infatti anche il quartiere di S.Elia dove sorgeranno 2 hotel di proprietà del Cagliari calcio (club di Serie A). Nell’area sarà prevista anche una “zona commerciale”: bar, ristoranti e negozi. In via Amerigo Vespucci poi nascerà la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/09/foto-logo-life-tackle.jpgfdetail_558h720w1280pfhw60aca2e-360x202.jpeg)
A Pontedera il primo stadio «ecofriendly»: spalti con 3mila sedute di plastica riciclata
(di Gregorio Scaglioli) – Un’iniziativa favorevole al tema dell’ambiente arriva dalla Serie C: il Pontedera calcio (squadra di un piccolo comune della provincia di Pisa – 7a in classifica – nel girone “A”) ha inaugurato il nuovo stadio “Mannucci” i cui spalti sono caratterizzati da 3mila seggiolini formati interamente dal
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/nofotonews-360x219.jpg)
Palermo calcio: chiesta la concessione gratuita dello stadio “Renzo Barbera”
(di Gregorio Scaglioli) – Il Palermo calcio ha ufficializzato di aver chiesto al comune la concessione gratuita dello stadio “Renzo Barbera“. La delegazione guidata dall’amministratore delegato del club siciliano, Rinaldo Sagramola insieme al presidente Dario Mirri, ha incontrato la commissione Consiliare Patrimonio e Bilancio per discutere i termini dell’accordo. L’U.S.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/barclaycard_nfl_superbowl50-360x227.jpg)
Empower firma un accordo pluriennale con i Denver Broncos (NFL)
(di Valerio Intermoia) – La partnership tra i Denver Broncos, franchigia militante in NFL (nella foto in primo piano la carta di credito “targata” NFL) e la società di assicurazioni Empower si arricchisce di un nuovo accordo. Lo stadio dei Broncos si chiamerà “Empower Field at Mile High” fino al 2039.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/08/68905711_10219469976810389_6946339990385197056_n-360x270.jpg)
FC Copenhagen e Unibet insieme fino al 2021. Partnership nel segno della fan engagement
(di Lorenzo Vulpis/da Copenhagen) – FC Copenhagen e Unibet (tra i leader internazionali del mercato online del betting) hanno esteso la loro collaborazione fino al termine del campionato 2020/2021. La “B Stand” (tradizionale curva degli ultras “biancobluneri”) al Telia Parken (impianto casalingo del club danese) continuerà ad essere chiamato “Unibet