Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Ciutat-de-València-Levante-UD-360x222.jpg)
Il Levante (Liga) regala a 14.610 fans l’abbonamento per la prossima stagione
Il Levante UD, società di calcio di Serie A spagnola, ha deciso di regalare l’abbonamento per la prossima stagione ai suoi tifosi più “fedeli”, che hanno partecipato a tutte le partite della scorsa stagione. Saranno in tutto 14.610 (3.338 bambini e 11.272 adulti) a riceverlo per la stagione 2019-2020. La
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stadio_sanpaolo-360x243.jpg)
Stadi: proseguono i lavori di restyling del San Paolo
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, AD Tipiesse (società edile che sta occupandosi del restyling dell’impianto San Paolo di Napoli): “I lavori allo stadio San Paolo (nella foto in primo piano – nda) procedono molto bene. Abbiamo perso un solo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/stadio-RenatoDallAra-BolognaFC-360x203.jpg)
Euro U21: il Dall’Ara si trasforma in un’arena hi-tech
Il match tra Italia e Polonia (in programma stasera alle ore 21.00) al Dall’Ara di Bologna (partita del girone “A” valida per il campionato Europeo Under21) entrerà nella storia della tecnologia applicata all’impiantistica sportiva italiana per il potenziamento della rete Wi-Fi attivata da Lepida e regione Emilia-Romagna. Per il pubblico
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/12/20181111_Roma_Sampdoria-360x203.jpg)
Berdini (ex assessore Comune Roma) commenta lo sviluppo del progetto dello stadio della Roma
“È pazzesco quello che sta avvenendo, purtroppo però era tutto già scritto. Questo è l’ultimo atto di una commedia degli equivoci che riguarda uno stadio ubicato nel posto sbagliato. Era chiaro a tutti: era chiaro alla Roma, che ha fatto forzature, e al Comune che ha subìto questa iniziativa. Se
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/06/Palalido-Allianz-Cloud-2-360x240.jpg)
Allianz sponsor della Powervolley Milano per 3 anni
Allianz sosterrà, per i prossimi 3 anni, la Powervolley e scenderà in campo per la prima volta nel campionato maschile di pallavolo, supportando la società nello sviluppo del progetto nella città (come la titolazione del PalaLido, da pochi giorni ribattezzato “Allianz Cloud“). Alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo Palalido con il nuovo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/unnamed-2-360x360.png)
L’AS Roma lancia il nuovo abbonamento digitale
E lo fa attraverso una campagna che parla del “valore” del posto. Il posto allo stadio, nella nuova campagna abbonamenti della AS Roma, prende vita e diventa assoluto protagonista, come un eterno spettatore, che, per questo, conserva un suo valore. Attraverso una metafora, il seggiolino diventa una sorta di tela