Betting & Gaming
Venerdì 31 maggio si decide il “futuro” della “Viola”. Nardella (PD) riconfermato sindaco
Convocato per venerdì 31 maggio il Consiglio di Amministrazione dell’ACF Fiorentina. L’ha ufficializzato la società “viola” attraverso i canali ufficiali. Si discuterà della possibile vendita del club alla luce dell’offerta che sarebbe arrivata ai Della Valle (attuali proprietari del club) con il tycoon italo-americano Rocco Commisso (patron dei New York
L’Inter scommette sulle App e sulla realtà aumentata
Si apre una nuova era per l’Inter Official App. Dopo il lancio nel settembre 2017 con lo scopo di offrire contenuti ancor più esclusivi e interattivi, la mobile app nerazzurra in questi anni è diventata un punto di contatto sempre più stretto tra i tifosi e la società con notizie
Euro U21: iniziativa Figc-Cesena calcio per fidelizzare i fan
Iniziativa nella direzione della fidelizzazione dei fan. Tutti i tifosi del Cesena calcio che acquisteranno il mini abbonamento per le tre gare dell’Europeo Under21 in programma allo stadio Manuzzi si vedranno scontare il valore del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento alle partite interne del campionato di “Serie C” 2019/20. Nello specifico le
AL VIA IL “WYLAB INCUBATION PROGRAM 2019”
Con la sigla di WIP2019 è partito ufficialmente il Wylab Incubation Program 2019. Da lunedì 15 aprile è aperta la cal lper partecipare al quarto programma di incubazione e di accelerazione di Wylab, che ha come obiettivo quello di identificare e di sostenere le migliori soluzioni e innovazioni tecnologiche per lo sport.
Il colosso Allianz investe sullo stadio dei Minnesota United FC
Contratto di naming rights spalmato su 12 anni Nel 2019 la famiglia degli stadi sponsorizzati da Allianz si è allargata ulteriormente, a conferma di quanto la compagnia finanziaria-assicurativa stia scommettendo su questa tipologia di accordi commerciali (tecnicamente denominati “naming rights”). Il nuovo arrivato è l’Allianz Field. Sorge a Saint Paul, in Minnesota, ed è
IL PARIS SAINT-GERMAIN PRONTO A LANCIARE LA RIVOLUZIONARIA “PSG EXPERIENCE”
(di Marco Casalone) – Il Paris Saint-Germain (Ligue 1 francese) ha annunciato che, a partire dalla prossima estate, sarà disponibile una nuova offerta per rendere ancora più avveniristica la visita al Parco dei Principi: è stata ribatezzata “PSG Experience” e, nelle intenzioni del club, dovrebbe rendere l’impianto della Porte de Saint-Cloud