Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/05/allianz-field-360x203.jpg)
Il colosso Allianz investe sullo stadio dei Minnesota United FC
Contratto di naming rights spalmato su 12 anni Nel 2019 la famiglia degli stadi sponsorizzati da Allianz si è allargata ulteriormente, a conferma di quanto la compagnia finanziaria-assicurativa stia scommettendo su questa tipologia di accordi commerciali (tecnicamente denominati “naming rights”). Il nuovo arrivato è l’Allianz Field. Sorge a Saint Paul, in Minnesota, ed è
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/09/psg-appli-fansparc-4-2-360x95.jpg)
IL PARIS SAINT-GERMAIN PRONTO A LANCIARE LA RIVOLUZIONARIA “PSG EXPERIENCE”
(di Marco Casalone) – Il Paris Saint-Germain (Ligue 1 francese) ha annunciato che, a partire dalla prossima estate, sarà disponibile una nuova offerta per rendere ancora più avveniristica la visita al Parco dei Principi: è stata ribatezzata “PSG Experience” e, nelle intenzioni del club, dovrebbe rendere l’impianto della Porte de Saint-Cloud
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/04/Toyota-image-1-360x270.jpg)
Il Toyota stadium di Aichi sceglie Signify
Signify*, precedentemente nota come Philips Lighting, leader globale nel settore dell’illuminazione, ha fornito al Toyota stadium di Aichi, in Giappone, un innovativo sistema di illuminazione LED connessa per impianti sportivi. Interact Sports, questo il nome del sistema di smart lighting, ha fatto del campo da gioco giapponese il primo stadio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/stadio_ferrarisgenova-360x255.jpg)
STADIO FERRARIS: 45 MLN PER IL RESTYLING. DEPOSITATO IL PROGETTO AL COMUNE
(di Ilde Verrino) – Se a Milano, l’intenzione è quella di demolire l’attuale Giuseppe Meazza per dare alla luce un nuovo stadio, Genoa e Samp non sono dello stesso parere e continuano a lavorare insieme per il progetto di restyling dello stadio Marassi, il più antico d’Italia. La Luigi Ferraris
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/Tottenham-Hotspur-FC-360x239.jpg)
La nuova casa degli “Spurs” farà volare il fatturato del club londinese
(di Marcel Vulpis) – L’ingresso in semifinale di Champions, così come il terzo posto provvisorio in Premier League, sono il risultato di un’attenta programmazione, da parte del Tottenham Hotspur, non solo in ambito sportivo, ma anche e soprattutto nel settore dell’impiantistica. Lo scorso 3 aprile, infatti, è stata inaugurata la nuova
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/02/8df3e6d1-0005-4fcb-a1ae-ae91183d2c73-original-360x270.jpeg)
Inter, ricavi da record grazie allo stadio: +40% rispetto al 2018
In questa stagione “San Siro” è stato un fattore chiave nei ricavi del club nerazzurro (di Luca Missori) – Altro big match, altro tutto esaurito. E’ quello che si prospetta stasera al Giuseppe Meazza, dove andrà in scena la supersfida tra Inter e Juventus (vero e proprio “Derby d’Italia“). 75.000 spettatori