Betting & Gaming

13 Dic 2018

Università Cattolica parte dall’esperienza della Dacia Arena

ICRIM (International Center of Research in International Management) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Udinese calcio hanno annunciato oggi l’organizzazione congiunta, a Udine, della “Summer School in football Stadia Management”, un programma di formazione dedicato a documentare e discutere le migliori pratiche relative alla gestione degli stadi calcistici. Il corso gode del

0
10 Dic 2018

Sette stadi per il progetto Allianz Family of stadiums

(di Marcel Vulpis*) – Nell’ambito delle attività di marketing e comunicazione aziendale, Allianz ha, da tempo, dedicato particolare attenzione al mondo dello sport, legando il proprio marchio a numerosi stadi nel mondo.  L’Allianz stadium di Torino, casa della Juventus, è solamente l’ultimo di una serie di impianti a cui il colosso

0
10 Dic 2018

Juventus al top in Italia, ma in sei anni appena quattro “nuovi” stadi

(di Marcel Vulpis*) – Dall’8 settembre 2011, data di inaugurazione dello Juventus stadium (da quest’anno sponsorizzato da Allianz), il sistema calcio italiano è stato in grado di attivare tre ulteriori progetti (la Dacia Arena e il Mapei stadium in serie A e lo stadio Benito Stirpe in B). In totale, appena quattro

0
07 Dic 2018

SeatGeek sbarca in Italia e acquista Toptix Ribes

SeatGeek, leader a livello mondo nel mobile ticketing, ha acquisito Toptix-Ribes Italia – Focus negli eventi di spettacolo e nello sport SeatGeek ha annunciato oggi il lancio di SeatGeek Italia, un ulteriore passo nella suo posizionamento internazionale. SeatGeek Italia si focalizzerà nello sport e negli eventi dal vivo, siano essi

0
07 Dic 2018

Nasce Belooy for Sports. Tecnologia a supporto delle società sportive

“Belooy for Sports: come la tecnologia può aiutare le società sportive a creare valore per tifosi e partner.” Lo sport è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Oggi le società sportive rappresentano, oltre che una passione, più che mai uno stile di vita che vuole coinvolgere i propri tifosi e partner.

0
29 Nov 2018

Barça: addio al nome Camp Nou. In arrivo title sponsor da 600 milioni

(di Alessio Bucchianeri) – Il nome “Camp Nou”, stadio simbolo della gloriosa storia del Barcellona e teatro di numerose sfide storiche, rischia di scomparire per sempre. Tutto ciò è stato confermato dalla società che, secondo la radio catalana RAC1, sta cercando di trovare un accordo di sponsorship con un’azienda spagnola, che,

0