Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Mestalla-dopo-lintervento-360x240.jpg)
Tempo di austerità per il Valencia CF. Tra le ipotesi anche la vendita dello stadio
VALENCIA, PROGRAMMATA RIDUZIONE DI CAPITALE PER RISANARE LE PERDITE. CON ALL’ORIZZONTE LA POSSIBILE VENDITA DEL “MESTALLA” (di Fabrizio Febi) – Tempi duri per il Valencia CF, che si ritrova a dover fronteggiare le perdite accumulate negli ultimi due bilanci. Precisamente, il “rosso” per la società gestita dal magnate singaporiano Peter
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/DGT_6703.00_27_00_21.Immagine044-360x203.jpg)
Vulpis (SE.it): San Siro riammodernato? Una nuova occasione mancata per il calcio e l’impiantistica sportiva
Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ospite di Sportitaliamercato, ha parlato martedì sera della questione nuovo stadio a Milano: “Sarà difficile vedere una struttura totalmente nuova nella città lombarda e questo è un limite per il progetto in generale e per una metropoli importante come Milano” – ha spiegato il giornalista
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/11/forumsolesport-1-360x196.jpeg)
La sintesi dei lavori del Forum Sport Business del Sole24Ore (I parte)
“Tutti hanno capito che non si può rinviare una riforma del sistema calcio: non ce lo possiamo assolutamente permettere”, ha detto il presidente Figc Gabriele Gravina in apertura dei lavori: “vogliamo migliorare l’accoglienza dei nostri stadi e lavorare sull’asset dei settori giovanili per rilanciare un sistema che ne ha bisogno”.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/SS-LAZIO_MACRON_MAGLIA_-HOME_2018_2019-360x187.jpg)
Nuova partnership commerciale tra Lazio e ConTe.it
Nuova partnership in Serie A fra S.S. Lazio e ConTe.it, assicurazione online del gruppo Admiral, specializzata nell’offerta di polizze assicurative per veicoli. La partnership prevede che ConTe.it si affiancherà al club biancoceleste come Premium Partner con l’obiettivo di raggiungere migliaia di potenziali clienti-tifosi. L’accordo è stato siglato attraverso il contributo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/0-2-360x142.jpg)
Con Genoa Virtual Reality il calcio entra nel futuro
(di Marcel Vulpis) – Dopo il Piatek Day proseguono senza sosta le attività di marketing del club ligure. Domenica scorsa, in occasione di Genoa-Udinese (finita con un pareggio per 2-2), ha debuttato l’iniziativa denominata “GenoaVirtual Reality”. Un progetto studiato per coinvolgere i tifosi, che smaterializza, di fatto, il classico modello del Fan
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/154055110799594-360x232.jpg)
Livorno-Ascoli, gara importante in chiave salvezza
Sabato alle ore 15, allo stadio “Picchi”, scontro tra gli amaranto (ultimi in classifica) e i bianconeri (12imi). Livorno: grandi difficoltà in casa (M.F.) – Il Livorno, ultimo nella classifica provvisoria della serie BKT, punta ad iniziare a fare punti tra le mura amiche per poi permettersi eventualmente di perdere in