Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/0-2-360x142.jpg)
Il Genoa CFC lancia allo stadio la Virtual Reality
Domenica in occasione di Genoa-Udinese debutta la Genoa Virtual Reality. Uno strumento ingaggiante che “smaterializza” il classico Fan Village adattandosi perfettamente alle caratteristiche di molti stadi italiani. All’interno del settore Distinti (in prossimità dell’Ingresso 2, varchi 21-24), i supporter rossoblù potranno testare gratuitamente questa nuova tecnologia prima dell’incontro. Tramite la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/logo-ics-2018-360x361.jpg)
Nuovo accordo tra ICS e Spal per l’ampliamento dello stadio
Andrea Abodi, presidente dell’ICS, ha presentato oggi a Roma l’accordo di finanziamento per lo sviluppo dello stadio “Paolo Mazza”. Un’intesa da 3,5 milioni di euro, inserita nel più ampio progetto predisposto dalla società in accordo con il comune di Ferrara e finalizzata all’ampliamento dello stadio, attraverso un programma di investimenti complessivi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/ICS_3857-1-360x245.jpg)
Credito Sportivo alla finestra sul tema stadio AS Roma
Il Credito Sportivo (guidato dal presidente Andrea Abodi – nella foto in primo piano) sta alla finestra sul tema del futuro stadio della AS Roma: “Novità sullo stadio della Roma? Il tema è delicato, noi confermiamo la disponibilità sia riguardo la parte sportiva sia quella relativa al business park”. Lo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/024_Giovanni-AudiffrediMagda-PozzoCristiana-SchieppatiDavide-Camicioli_MAX_5971A-360x241.jpg)
Dacia Arena premiata come stadio innovativo
Magda Pozzo, nel ruolo di Group Strategic Marketing Coordinator di Udinese calcio è tra i premiati del “Chi Awards Sport & Stile”, il premio annuale dedicato ai personaggi del mondo dello sport e dell’imprenditoria ambasciatori di una comunicazione elegante. Magda Pozzo è stata premiata ieri sera, nell’ambito dell’evento organizzato all’Arena
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/10/Do_QbzvW0AAEeSR1-nxbi1fib5p2aj249g986kojfjvnp0qtd5m9tb7iyew-360x136.jpg)
SAP: Data scouting e match analysis sono il futuro del calcio
(da Francoforte – di Marcel Vulpis) In occasione dell’annuale SAP Sports Summit, svoltosi di recente alla Commerzbank Arena di Francoforte (casa dell’Eintracht, club di Bundesliga1), la multinazionale specializzata in software, con quartier generale a Walldorf in Germania, ha presentato alcuni dei sistemi/soluzioni dedicati alla match analysis, data scouting e alle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/740-joma-360x193.jpg)
Atalanta bilancio da record: utile e plusvalenze in alto
(di Marcel Vulpis*) – Nel panorama del calcio italiano l’Atalanta si presenta come un modello gestionale vincente, con una crescita costante nel tempo, stagione dopo stagione. Un benchmark per società della stessa dimensione territoriale, da seguire e studiare anche nel futuro, perchè l’attenzione che la proprietà (la famiglia Percassi) sta dando