Betting & Gaming

Mondiali di calcio Russia 2018 a rischio reputazione per ragioni geopolitiche
(di Simone Franceschin) – A poche settimane dal fischio d’inizio del campionato del Mondo in Russia, la campagna mediatica dei brand affiliati alla competizione appare essere in ritardo sui tempi previsti. Nel caso della rassegna brasiliana del 2014, ad esempio, gli sponsor si erano mobilitati mesi in anticipo, creando contenuti

Pestarino (Diagramma): Sul ticketing serve maggiore attenzione, trasparenza e investimenti
Fondata nel 1994, Diagramma – azienda leader nell’offerta di pacchetti di “Corporate Sport & Entertainment Hospitality” – fornisce supporto strategico ad aziende nazionali e multinazionali per gestire al meglio le loro attività di marketing relazionale e incentive. Con Diego Pestarino, amministratore unico di Diagramma (nella foto sotto), e socio Assi

Per Atletico-OM prezzi alle stelle sul web. Fino a 790 euro con stratagemmi ai limiti del lecito
(di Giancarlo Liggi) – Si avvicina il giorno, della ormai attesissima finale di UEFA Europa league, che vedrà l’Atletico Madrid opposto all’Olympique Marsiglia a Lione il 16 maggio. Parallelamente sale il numero di annunci “deviati”, che riguardano la compravendita dei biglietti, uno stratagemma secondo molti addetti ai lavori illegale, che

Gewiss acquista i diritti per lo stadio dell’Atalanta
(di Federica Calabrese) – Dall’intesa tra Gewiss, azienda di Cenate Sotto (BG) leader nel mercato della domotica e dell’illuminazione, e l’Atalanta nascerà la “Gewiss Arena” a partire dalla stagione 2019/20. La rinominazione ed il restyling dell’”Atleti Azzurri d’Italia” erano già stati preannunciati dal top manager dell’Atalanta, Antonio Percassi in un’ottica

La Lega Pro ha siglato un accordo triennale con Sofisport
La partnership con l’azienda attiva nella realizzazione, istallazione e manutenzione di campi fornirà la fornitura necessaria ai club di Lega Pro nel percorso di ottimizzazione ed implementazione dei campi da gioco come previsto nel Sistema Licenze Nazionali 2018/2019. Prevede, per tutte le società di Lega Pro, la possibilità di avere a

Offerta da 1 mld di euro per acquisire il Wembley stadium. Arriva dal tycoon americano Shahid Khan.
Il Wembley stadium piace ad un tycoon americano, che avrebbe offerto circa un miliardo di euro per acquistare il nuovotempio del calcio britannico. Parliamo nello specifico del proprietario del Fulham FC e della franchigia dell’NFL Jacksonville Jaguars. Shahid Khan, questo il nome del milionario a stelle e strisce, ha presentato una offerta