Betting & Gaming

14 Dic 2017

Prosegue il progetto del nuovo stadio del Cagliari calcio

Si è conclusa la prima fase di selezione dei candidati alla progettazione del nuovo stadio: in questi mesi il Cagliari calcio ha ricevuto 25 proposte, provenienti da studi nazionali e internazionali, per realizzare l’impianto del futuro, quello che prenderà il posto dello stadio Sant’Elia. Dopo un’accurata e attenta analisi il club ha

0
12 Dic 2017

2018: un anno nel segno dei grandi eventi sportivi

Sarà un 2018 nel segno del business, grazie anche ai Mondiali di calcio di Russia e ai Giochi olimpici invernali, in programma in Corea del Sud. Praticamente due dei tre eventi di sport più seguiti a livello planetario (insieme all’edizione estiva delle Olimpiadi). Con investimenti a sei zeri che toccheranno

0
11 Dic 2017

Lo stadio dello Shakhtar Donetsk in Champions

Il prossimo avversario (negli ottavi di finale di Champions league) dell’AS Roma è lo Shakhtar Donetsk, il club più rappresentativo del calcio ucraino. Gli arancio-neri sfideranno in casa i giallorossi, prima del ritorno all’Olimpico. Il club in questa edizione di Champions non ha mai giocato realmente in “casa”, ma sempre

0
07 Dic 2017

Civita (Regione Lazio): sullo stadio della AS Roma abbiamo fatto il nostro

Ass. Regione Lazio Michele Civita, a Radio Roma Capitale fm 93 «Fatto il nostro sullo Stadio della Roma, la palla ripassa in Campidoglio» Michele Civita Assessore Politiche del territorio e Mobilità della Regione Lazio è stato ospite di Paolo Cento, durante la trasmissione “Ma che parlate a fa’…”, su Radio

0
07 Dic 2017

MasterGroup lancia per l’AS Roma la nuova fans zone

Si è svelata al pubblico di Roma “La Magica Land”, la nuova Fan Zone innovativa, multisensoriale e interattiva dedicata a tutti i tifosi dell’AS Roma. Il villaggio sorge all’interno del Parco del Foro Italico in Via Canevaro e sarà aperto a tutti i tifosi prima di ogni partita casalinga della

0
29 Nov 2017

Co-marketing all’Allianz stadium di Torino tra Noberasco e Philips

Nuova operazione di co-marketing, questa volta a tre (soggetti impegnati), che ha visto, nell’ultimo turno di campionato (la Juventus era opposta in casa al Crotone calcio) all’Allianz stadium di Torino, i bianconeri insieme a Noberasco e Philips (entrambi sponsor e partner della realtà piemontese) in una innovativa azione di fan

0