Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/IMG_9468-campo-360x240.jpg)
Prosegue il progetto del nuovo stadio del Cagliari calcio
Si è conclusa la prima fase di selezione dei candidati alla progettazione del nuovo stadio: in questi mesi il Cagliari calcio ha ricevuto 25 proposte, provenienti da studi nazionali e internazionali, per realizzare l’impianto del futuro, quello che prenderà il posto dello stadio Sant’Elia. Dopo un’accurata e attenta analisi il club ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/06/1mondialirussia2018-2ba13bda53-360x120.jpg)
2018: un anno nel segno dei grandi eventi sportivi
Sarà un 2018 nel segno del business, grazie anche ai Mondiali di calcio di Russia e ai Giochi olimpici invernali, in programma in Corea del Sud. Praticamente due dei tre eventi di sport più seguiti a livello planetario (insieme all’edizione estiva delle Olimpiadi). Con investimenti a sei zeri che toccheranno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/Metallist-1-360x183.jpg)
Lo stadio dello Shakhtar Donetsk in Champions
Il prossimo avversario (negli ottavi di finale di Champions league) dell’AS Roma è lo Shakhtar Donetsk, il club più rappresentativo del calcio ucraino. Gli arancio-neri sfideranno in casa i giallorossi, prima del ritorno all’Olimpico. Il club in questa edizione di Champions non ha mai giocato realmente in “casa”, ma sempre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/03/10365895_412432928911913_5839530794038291708_n-360x202.jpg)
Civita (Regione Lazio): sullo stadio della AS Roma abbiamo fatto il nostro
Ass. Regione Lazio Michele Civita, a Radio Roma Capitale fm 93 «Fatto il nostro sullo Stadio della Roma, la palla ripassa in Campidoglio» Michele Civita Assessore Politiche del territorio e Mobilità della Regione Lazio è stato ospite di Paolo Cento, durante la trasmissione “Ma che parlate a fa’…”, su Radio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/LaMagicaLand_VR-360x180.jpg)
MasterGroup lancia per l’AS Roma la nuova fans zone
Si è svelata al pubblico di Roma “La Magica Land”, la nuova Fan Zone innovativa, multisensoriale e interattiva dedicata a tutti i tifosi dell’AS Roma. Il villaggio sorge all’interno del Parco del Foro Italico in Via Canevaro e sarà aperto a tutti i tifosi prima di ogni partita casalinga della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/11/Noberasco_02214-360x203.jpg)
Co-marketing all’Allianz stadium di Torino tra Noberasco e Philips
Nuova operazione di co-marketing, questa volta a tre (soggetti impegnati), che ha visto, nell’ultimo turno di campionato (la Juventus era opposta in casa al Crotone calcio) all’Allianz stadium di Torino, i bianconeri insieme a Noberasco e Philips (entrambi sponsor e partner della realtà piemontese) in una innovativa azione di fan