Betting & Gaming
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11890943_10207187302351204_1220618747788278622_n-360x203.jpg)
Juventus, è Allianz il title sponsor dello Stadium
Il nuovo nome della casa bianconera sarà Allianz Stadium, frutto dell’accordo di partnership per l’acquisizione dei “naming right” relativi allo stadio, siglato dalla Juventus con Allianz Italia e Lagardère Sports, detentrice dei diritti di naming dell’impianto. Dal 1° luglio prossimo, per la stagione 2017/18 e fino al 30 giugno 2023, l’Allianz
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/10423752_10207296749767321_3439564248432949825_n-360x270.jpg)
Cochi: “Roma impari da Torino che le strutture sportive si possono realizzare”
“Mentre nella città della Mole proprio in queste ore si sta inaugurando in pompa magna il mitico stadio Filadelfia, completamente ricostruito nello stesso posto di dove giocava il vecchio Toro di capitan Valentino Mazzola e dei suoi invincibili compagni, periti a Superga nel maggio del 1949, lo Stadio Flaminio (dedicato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/SardegnaArena-360x240.jpeg)
Cagliari calcio: al via il progetto della Sardegna Arena
È stato presentato al Sant’Elia il progetto del nuovo stadio del Cagliari. L’impianto si chiamerà Sardegna Arena: il nome è stato svelato nel corso della conferenza dal Presidente rossoblù Tommaso Giulini, dal Presidente della Regione Francesco Pigliaru e dal Sindaco di Cagliari Massimo Zedda. I tifosi, come affermato dal Direttore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/1739388_dacia.jpg.pagespeed.ce_.iyw1JlQqkE-360x124.jpg)
Al Dacia Arena la presentazione del libro “Stadi d’Italia”
Si terrà domenica 7 maggio alle ore 11.15 alla Dacia Arena di Udine la presentazione della nuova edizione a cura dall’Istituto per il Credito Sportivo, del volume ”Stadi d’Italia – la storia del calcio italiano attraverso i suoi templi” di Sandro Solinas. Bruno Pizzul sarà il conduttore di questo viaggio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/manichiniappesi-360x241.jpg)
Roma è vita, non morte! Il messaggio dei manichini impiccati è un danno per l’immagine della Città Eterna
“Meravigliati e stupiti da tanta ottusità, dal sensazionalismo misto all’allarmismo, che anima il giornalismo italiano. Con la seguente nota, gli Irriducibili della curva Nord Lazio, rivendicano la natura dello striscione apparso questa notte e chiariscono che il tutto va circoscritto nel sano sfottò che genera il derby capitolino. Nessuna minaccia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/05/workshop241-360x179.jpg)
Formazione e Sport nel segno della Luiss-Guido Carli
Un primo progetto di aggiornamento professionale in ambito universitario dedicato agli studenti di materie economiche applicate allo Sport. Una due giorni di Sport-Business, nel cuore della Luiss Guido Carli a Roma, dedicata ai giovani guidati dal prof. Paolo Del Bene, che ha lanciato, di recente, la “Luiss Sport Academy” (progetto