Stadi – Il Delle Alpi piace ai vettori aerei, ma in Asia la tesi è smentita
Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal quotidiano sportivo "Tuttosport", vi sono tre vettori asiatici (tra questi Thay e Cathay airways, oltre alla compagnia di bandiera del Qatar) a essere interessati alla titolazione futura dello stadio della Juventus: il Delle Alpi.
Fonti giornalistiche asiatiche smentiscono nettamente queste voci anche in considerazione della cifra troppo elevata richiesta dalla società bianconera, che, nel frattempo, da diversi mesi, ha attivato un canale commerciale negli Emirati Arabi Uniti per individuare nuovi sponsor (anche nel settore jersey). Proprio negli EAU, tra l’altro, è andato a lavorare rivestendo il ruolo di direttore generale Romy Gai, ex direttore marketing della Juventus e "artefice" del contratto record con la Tamoil, nell’anno pre Calciopoli (24 mln di euro annui).
Dall’Asia secca smentita dell’interessamento di tre vettori aerei per la titolazione dello stadio della Juventus, che continua a sviluppare relazioni anche negli EAU per sostituire New Holland (sulle divise dei bianconeri). (nella foto un’immagine del Delle Alpi).
No Comment