Sport.Federazioni

Stadi – Iveco “veste” il Flaminio per la F.I.R.

0001curvaflaminio.JPGIl prossimo 14 marzo Federugby italiana e Iveco incontreranno la stampa per lillustrare le finalità del progetto di arredo pubblicitario studiato insieme a Iveco (gruppo Fiat) a supporto dell'impianto Flaminio, che, da quest'anno, si è trasformato, definitivamente, nella casa della F.i.r.


Iveco, neo sponsor della Federazione tricolore, per un importo, tra cash e fornitura veicoli, nell'ordine dei 500 mila euro, ha sponsorizzato completamente le due curve dell'impianto capitolino, che rimarrà, così, colorato di azzurro con tanto di claim pubblicitario ("Ci guidano gli stessi valori") anche post Sei Nazioni.


L'operazione segue l'iniziativa similare lanciata in grande stile da Coni servizi SpA insieme a Infront Italy a supporto dell'Olimpico di Roma. A regime la struttura utilizzata per le partite da A.s. Roma e S.s. Lazio, potrà essere commercializzata all'esterno per oltre 6 mila metri quadri (sia complessivamente che per specifiche aree come le curve o le tribune). – (riproduzione riservata)

Il prossimo 14 marzo Federugby italiana e Iveco incontreranno la stampa per lillustrare le finalità del progetto di arredo pubblicitario studiato insieme a Iverco (gruppo Fiat) a supporto dell'impianto Flaminio, che, da quest'anno, si è trasformato, definitivamente, nella casa della F.i.r.

Previous post

Marketing - Howe piace alle aziende sponsor

Next post

Calcio - RTL102.5 acquista i diritti radiofonici per Euro2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *