Serie A - Serie B

Stadi – La Juventus lancia il nuovo Delle Alpi in versione “english”

Uno stadio interamente dedicato al calcio, per permettere la miglior fruizione possibile delle partite. Dal punto di vista dello spettacolo, considerata l’ottima visibilità da ognuno dei 40.200 posti, e della sicurezza. Un impianto fruibile sette giorni su sette grazie all’area commerciale.

Il Progetto Stadio era stato approvato in via definitiva dal Consiglio d’Amministrazione della Juventus lo scorso 18 marzo, per un investimento complessivo stimato in 105 milioni di euro. Tali costi, come dichiarato dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc nel corso dell’ultima Assemblea degli azionisti, poggerano su tre pilastri: l’accordo con Sportfive, la parte commeciale e l’indebitamento, per cui è già stato aperto un discorso con il credito sportivo.

Con una  presentazione tenutasi all’auditorium Gianni Agnelli del Lingotto, la Juventus ha mostrato il progetto del nuovo stadio che sorgerà nell’area del Delle Alpi e che, a partire dalla stagione 2011/2012, sarà la nuova casa bianconera.

Previous post

Crisi mercati - La Fed vede "nero"

Next post

Stadi - Il progetto del nuovo Delle Alpi (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *