Serie A - Serie B

Stadi – Le convenzioni degli stadi di serie A in Italia

SCHEDA SPORTECONOMY/SkySport24 SU CONVENZIONE STADI/COMUNI/CLUB DI CALCIO – SERIE “A” (2009/2010)

 

 

 

SOCIETA’- CANONE *- GESTIONE IMPIANTO – MANUTENZIONE STRAORD.

 

ATALANTA   320 mila  – giorno di gara                 comune

BARI            ZERO         – in esclusiva                   comune

BOLOGNA   750 mila     – giorno di gara               comune

CAGLIARI  50 mila         – in esclusiva                   comune

CATANIA    zero              – in esclusiva                   società

CHIEVO VR  200 mila     – in esclusiva                   società

FIORENTINA 750 mila    – in esclusiva                  comune

GENOA CFC   900 mila     -giorno di gara              comune

INTER           N.D.**        – in esclusiva                   società

JUVENTUS   235 mila     – giorno di gara                società

LAZIO     70 mila per gara –  giorno di gara           CONI

LIVORNO     150 MILA – giorno di gara                  comune

MILAN          N.D.**           – in esclusiva                  società

ROMA     70  mila per gara – giorno di gara          CONI

NAPOLI       50 mila         – giorno di gara               comune

PALERMO     200 mila            – in esclusiva             comune

PARMA         200 mila           – in esclusiva              comune

SAMPDORIA 1,1 mln          – giorno di gara            comune

SIENA           20 mila            – in esclusiva                comune

UDINESE     387 mila           – in esclusiva                società

 

 

Solo 6 società di calcio su 20 hanno in gestione la manutenzione straordinaria dell’impianto in cui giocano

 

NESSUNO DEI 20 CLUB DI “A” POSSIEDE LO STADIO

 

ELABORAZIONE DATI SPORTECONOMY.IT (fonte: Istituto Sporteconomy di Salerno)

 

 

  • *Canone su base annua
  • **n.d. = non dichiarato
  • valori in euro

Le convenzioni degli stadi dei principali club di calcio (stagione 2009/2010).

Previous post

Scherma – Il Club scherma Salerno al Torneo Internazionale di Pisa

Next post

Marketing - Sisal nuovo partner di CASA ITALIA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *