Stadi – Reggina-Comune: convenzione per 20 anni
Durante la presentazione della nuova maglia della Reggina, il presidente Lillo Foti ha parlato della convenzione firmata di recente con il comune di Reggio Calabria per la gestione del “Granillo”.
Si tratta di un’operazione su base ventennale che consentirà alla società amaranto di creare una serie di aree ospitalità per i tifosi e gli sponsor. “Un modo per avvicinare la nostra società agli standard europei” ha continuato Foti. “Dopo due anni difficili vogliamo tornare a volare alti e lo stadio è un asset importante per ottenere ricavi significativi per il nostro club”.
Quest’anno verrà lanciata anche una nuova iniziativa per gli sponsor. “Una cinquantina di posti della tribuna del Granillo saranno venduti agli sponsor, che potranno brandizzare quest’area con il loro marchio e attivare azioni di marketing relazionale con i clienti”, conclude Fabio Polimeno – direttore marketing Reggina calcio. “E’ la prima volta che avviene qualcosa di simile nella nostra realtà”. (Cristiano Vulpis) – (riproduzione riservata)
No Comment