Stadi – Restyling per il “Liberati” di Terni
Sottoscritta dal comune di Terni e dalla Ternana calcio (attualmente in C1/girone "A"), la nuova convenzione per l’utilizzo dello stadio comunale “Libero Liberati” fino al 2012.
L'atto, in precedenza già valutato dalla commissione consiliare ed approvato dal consiglio comunale nello scorso mese di marzo, prevedeva una serie di oneri e di interventi a carico della società rossoverde. In particolare è previsto il completamento dei lavori già avviati per adeguare l’impianto al decreto Amato sulla sicurezza. Un'operazione del valore stimato di 500 mila euro.
Al termine dei lavori che saranno conclusi prima dell’inizio del prossimo campionato, e che in parte sono anche a carico del Comune, la capienza dell'impianto sarà portata a 17 mila posti a sedere. La Ternana Calcio si impegna inoltre a trasformare l'antistadio, recentemente intitolato a "Giorgio Taddei", in un moderno campo in erba sintetica che consentirà di disputare gli allenamenti anche delle squadre giovanili. Anche in questo caso i lavori dovrebbero iniziare nelle prossime settimane per essere conclusi entro l’estate.
No Comment