Stadi – Samsung per lo Juventus stadium, ma non trova conferma
Nel novembre 2012 già Sporteconomy aveva parlato di Samsung: “Il club Campione d’Italia ha raggiunto infatti un accordo con Samsung . Il colosso coreano diventa così partner tecnologico dei bianconeri. La visibilità del brand Samsung sarà garantita dalla presenza del logo sui maggiori strumenti di comunicazione del club bianconero, come ad esempio il sito internet della società, e dalla presenza del marchio Samsung sui led a bordo campo dello Juventus Stadium e presso lo Juventus Training Center. Samsung beneficerà inoltre di importanti strumenti di pubbliche relazioni”.
Secondo il CorSport Samsung sarebbe vicina alla firma della titolazione dello stadio della Juventus. Un articolo che parte dalla partnership tecnologico-commerciale attivata pochi mesi fa dal colosso coreano. Il quotidiano sportivo nazionale gioca anche sul significato del termine Samsung nella lingua coreana (ovvero “Tre Stelle”). Nella realtà però l’anticipazione in esame non trova alcuna conferma negli ambienti sponsorizzativi internazionali. Samsung non avrebbe alcun desiderio in questa fase di mercato di entrare sullo stadio bianconero nel ruolo di title-sponsor. Le trattative pertanto continueranno, ma non avranno un finale in “salsa” coreana.
No Comment