Aziende

Stadi – Snai in affissione all’Olimpico di Roma

La prima azienda ad aver sposato quest’anno il progetto (gestito dalla Infront Italy) è stata la Snai, operante nel settore delle scommesse sportive. La personalizzazione pubblicitaria riguarda non solo le curve dello stadio Olimpico, ma anche alcune torri. Un progetto che, a regime, avrà degli effetti positivi anche sull’arredo urbano dell’impianto capitolino.

L’iniziativa di personalizzazione è partita alcuni mesi fa quando il Coni ha affidato alla Infront la commercializzazione di questi spazi. 

E’ sufficiente passare sotto lo stadio Olimpico di Roma per notare che, quest’anno, c’è la novità delle affissioni pubblicitarie sul perimetro esterno dell’impianto.

Previous post

Calcio - Il Manchester City ad un passo dalla cessione

Next post

Marketing - Polti lancia la 1a gran fondo del ciclismo amatoriale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *