Calcio.Internazionale

Stadio – il “Dragao” di Oporto si offre alle aziende e ai tifosi

Ricco il pacchetto di offerte studiate per l'area business (aziende) e retail (tifosi) dal management del Porto F.c., uno dei club più popolari del calcio lusitano.


Lo stadio "Dragao", inaugurato in occasione di Euro2004 (ultima edizione degli Europei di calcio), è stato diviso in centinaia di pacchetti commerciali per tutti i budget e le esigenze.


Un'offerta singolare per i supporter è il programma "Dragon seat" (visitabile attraverso il sito ufficiale del club), con l'opportunità per il fan di personalizzare la "sedia" in caso di contratti pluriennali. Un'opportunità per fidelizzare la tifoseria da parte del club. (riproduzione riservata)

Previous post

Basket - Partnership "interattiva" tra Nokia e Virtus

Next post

Aziende - I numeri di TotoSì holding

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *