Aziende

StageUp.com: sponsor in calo del 7,2%. Mercato da 1.195 milioni di euro.


Nel 2013 il mercato delle sponsorizzazioni in Italia chiuderà in calo del 7,2% attestandosi a 1.195 milioni di euro. Il dato emerge dalla dodicesima edizione dell’Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” di StageUp – Sport & Leisure Business e Ipsos, che verrà presentata mercoledì 11 dicembre 2013 in video streaming su www.stageup.com.
Il 2013 nel mercato delle sponsorizzazioni in Italia chiuderà a 1.195 milioni di euro con una flessione, in termini nominali, del 7,2% rispetto al 2012. Il dato, inferiore rispetto alle previsioni di inizio anno, è significativamente migliore di quello annunciato per il mercato della comunicazione classica che, nel 2013 rispetto al 2012, è accreditato di una contrazione compresa tra l’11 e il 13%.
Previous post

CONI – Samsung: Accordo per Sochi 2014

Next post

Marketing - La Samp piace come brand agli sponsor del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *