Standard Life sulle maglie dei British & Irish Lions
I British & Irish Lions (selezione internazionale di rugby a 15 espressione delle 4 federazioni britanniche: Inghilterra, Scozia, Galles ed Irlanda) hanno svelato il nuovo jersey-sponsor, la società Standard Life Investments per il Tour 2017 in programma in Nuova Zelanda (dopo 12 anni di assenza). SLI prende il posto di HSBC (nella foto), altra società finanziaria molto diffusa nel mercato asiatico.
John Feehan, Ceo di British & Irish Lions ha dichiarato: “Standard Life Investments è perfetta per il progetto British & Irish Lions, che rappresenta da sempre il meglio del meglio del nostro rugby”.
“Volevamo un partner che potesse condividere gli stessi valori del rispetto, l’integrità, la disciplina e l’amicizia, e l’abbiamo trovato il partner in Standard Life Investments. Non vediamo l’ora di lavorare con un marchio che è sinonimo di eccellenza, mentre già lavoriamo nella sfida finale contro gli All Blacks, che incontreremo in un doppio match amichevole”
“Come Standard Life Investments, riteniamo che associare il nostro marchio con partner sportivi di questo livello, che condividono i nostri valori e le ambizioni, possa aiutarci a rafforzare il business e costruire la reputation del marchio in tutto il mondo” – hanno dichiarato i vertici di SLI.
Lo spot #AlignedToPerform lanciato da SLI Global
No Comment