Star Lager nuovo regional sponsor della Juventus nel continente africano

Foto LaPresse - Daniele Badolato
24/01/2016 Torino ( Italia)
Sport Calcio
Juventus - Roma
Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "Juventus Stadium"
Nella foto: Jeep
Photo LaPresse - Daniele Badolato
24 January 2016 Turin ( Italy)
Sport Soccer
Juventus - Roma
Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "Juventus Stadium" Stadium
In the pic:
Prosegue l’espansione del brand “Juventus” nel mondo. È stato presentato a Lagos, in Nigeria, un accordo di Regional Partnership che lega la Juventus alla Star Lager, la principale birra bevuta nella nazione africana.
Una partnership che copre 6 stagioni sportive e che ha l’obiettivo di avvicinare due marchi molto forti in Nigeria (sono milioni gli appassionati di calcio e i fans juventini in Nigeria, dai tempi in cui il centrocampista nigeriano Sunday Oliseh vestì la casacca bianconera). Inoltre, per la prima volta Star Lager si lega a una squadra di calcio: lo farà, nei prossimi anni, coinvolgendo i tifosi in Nigeria con una serie di eventi e di attività di comunicazione “in bianconero”.
No Comment