All newsAltri eventiAltri SportAziendeBetting & GamingSponsorshipSport Business

StarCasinò presenting partner di Oktagon

Un’intera notte per assistere al più spettacolare evento di fighting d’Europa, che vedrà i migliori atleti del mondo sfidarsi nell’arte del combattimento, con la stella di StarCasinò al centro del ring.
Il brand di gioco online del gruppo Betsson, in qualità di “presenting partner”, scenderà nell’arena dell’Oktagon Victory World Series, il main event internazionale degli sport da combattimento, in scena stasera al Palasport Olimpico di Torino.

Emozioni e divertimento saranno protagoniste del prestigioso gala di arti marziali sponsorizzato da StarCasinò, brand che possiede nel DNA la passione per l’entertainment. Ma anche suspense e adrenalina, elementi chiave dei “combat sport” riscontrabili analogamente in una mano di Blackjack o di un giro della Roulette. Ecco perché StarCasinò ha scelto di fare da palcoscenico per questo show: il brand del casinò online sarà presente al centro del ring, sui flyer e sui poster all’interno del Palasport, mentre sul maxischermo campeggerà umo spot tv.
Il gong per lo show suonerà alle 17,30 del 16 aprile, quando i fighters si sfideranno davanti a migliaia di appassionati presenti e altrettanti spettatori tv, per un evento seguito in tutto il mondo, dall’Europa all’Africa, fino alla Cina. Nell’arena e sugli spalti del palazzetto, StarCasinò coinvolgerà il pubblico con la distribuzione di gadget e la pubblicazione di contenuti speciali sui social network prima, durante e post evento.

Previous post

Calcio, basket e soprattutto tennis sotto la lente dell'ESSA

Next post

Wanda group smentisce interesse per acquisto azioni AC Milan

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *