All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Starcks.io diventa official partner del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la collaborazione con Starcks, la piattaforma digitale attiva in Italia nel mercato dei token sportivi dei calciatori. Starcks, durante la stagione sportiva 2024/25, sarà “Official Partner dei “ducali” e l’accordo con il club, che combina la sua tradizione calcistica con l’innovazione del partner, permetterà ai tifosi di vivere nuove emozioni e seguire, grazie al listing sulla piattaforma https://starcks.io/, il successo digitale dei talenti gialloblu.

Starcks, piattaforma nel settore dei digital asset legati al calcio, si distingue per il suo impegno nell’acquisizione e nella gestione dei diritti digitali in modo trasparente e conforme alle normative vigenti. La partnership, in aggiunta, prevede la creazione di prodotti che potranno essere erogati direttamente dalla piattaforma.

null

Siamo orgogliosi di questa partnership con il Parma calcio, un club con una grande tradizione e una visione innovativa. Insieme, stiamo aprendo nuove strade nel mondo del calcio, dove i tifosi non sono più solo spettatori, ma veri e propri partecipanti del successo dei loro idoli” ha dichiarato Emanuele Floridi, Co-Founder e Vice Presidente di Starcks.

La partnership tra Parma Calcio e Starcks sarà operativa nelle prossime settimane, con il lancio dei primi token e item digitali esclusivi. I dettagli saranno presto disponibili sulla piattaforma ufficiale di Starcks e sui canali di comunicazione della società emiliana.

Previous post

Cafés Cornellà è il nuovo sponsor del Girona FC (LaLiga)

Next post

Andrea Duodo nuovo presidente Federugby (FIR) con il 55,9% dei voti. Succede a Marzio Innnocenti (41,6%)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *