Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni
(di Giancarlo Liggi) – Dopo la separazione da Puma (attuale sponsor tecnico), l’VfB Stuttgart ha stretto un accordo commerciale riguardante la fornitura di kit e altri indumenti per la prima squadra e le giovanili, con Jako, società tedesca leader nell’abbigliamento sportivo. Una collaborazione della durata di quattro anni, che partirà dalla stagione 2019-2020 e che vedrà la compagnia impegnata,anche come partner ufficiale e presentatrice della scuola calcio VfB.
“Dopo un’estesa indagine di mercato, abbiamo trovato la soluzione migliore, in quanto Jako è una società in crescita,con radici nella regione, altamente professionale e che segue obbiettivi ambiziosi” ha dichiarato Jochen Rottgermann, direttore marketing e vendite del club tedesco.
Questo nuovo pacchetto di allestimento e sponsorizzazione, porterà alla squadra tedesca, migliori incassi finanziari, che saranno molto utili per le ambizioni future del club, tali a far puntare la società ai massimi livelli, già dalla prossima Bundesliga.
No Comment