All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

StormGain nuovo sponsor di manica del Newcastle United

(di Valerio Intermoia) – L’azienda di trading basato su criptovalute si lega al Newcastle United, club di Premier League. I Magpies, allenati da Steve Bruce dopo la partenza dell’ex allenatore di Inter e Napoli Rafa Benitez, hanno firmato un contratto annuale con StormGain, che avrà un posto sulle maniche delle divise bianconere del club.
Lo sponsor di manica mancava per il Newcastle sin dalla stagione 2017/18, annata nella quale terminò il contratto con il costruttore indiano di pneumatici MRF. StormGain, che si unisce all’azienda di gaming online Fun88 come sponsor di maglia del Newcastle, offrirà ai tifosi numerose opportunità che comprendono la possibilità di presenziare a partite e sessioni di allenamento.
I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti. Il Newcastle inizierà la stagione affrontando l’11 agosto l’Arsenal. Intanto, c’è la notizia dell’accordo con StormGain, che è uno dei primi punti d’incontro tra criptovalute e calcio mainstream.
Previous post

PUMA CELEBRA "THE LUCKY ONE" CON IL NUOVO AWAY KIT DELL’AC MILAN

Next post

LA RYDER CUP TORNA IN IRLANDA: ALL’ADARE MANOR L’EDIZIONE DEL 2026

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *